GF Vip, Nicola Pisu su Miriana: “Non voglio vederla”

gf-vip,-nicola-pisu-su-miriana:-“non-voglio-vederla”

L’ex gieffino Nicola Pisu torna all’attacco di Miriana Trevisan dopo essere uscito dalla casa. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha avuto un flirt con la soubrette campana che tuttavia è finito malissimo: “A conti fatti lei da me era solo attratta, mentre io ero innamorato”.

miriana-trevisan-nicola-pisu-1400×784

Nicola Pisu, dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello è intervenuto più volte pubblicamente per parlare della sua storia d’amore con Miriana Trevisan. E purtroppo i commenti fatti dal figlio di Patrizia Mirigliani sono sempre stati amari. L’ultima intervista, fatta per il settimanale Chi, infatti continua a vedere un Nicola molto deluso dai comportamenti di Miriana nei suoi confronti:

Io con lei sono sempre stato molto sincero. Non ho mai nascosto i miei sentimenti. Abbiamo trascorso momenti meravigliosi […] A mio parere Miriana non ha mai avuto le idee chiare e ha messo le mani avanti per paura di essere fraintesa. A conti fatti lei da me era solo attratta, mentre io ero innamorato. Quello che non capirò mai è come mai durante tutta la permanenza nella Casa ha continuato a starmi vicino. A baciarmi, come se niente fosse. Quello che mi dispiace è il fatto che abbia giocato con i miei sentimenti.


Leggi anche: GF Vip: Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan


Nicola, si è poi soffermato sulla frase poco felice – “torna da chi ti tratta male” – che in un momento di grande tensione ha rivolto a Miriana:

Non era una frase per offenderla. Non mi sarei mai permesso. Solo che ero ferito. Ero molto nervoso. Mi sentivo preso in giro da lei. Le ho sempre portato rispetto. Ho fatto le mie riflessioni e posso assicurarle che un futuro con lei non c’è più. Anzi, probabilmente è la concorrente che non vorrò mai più rivedere una volta finito tutto. Mia madre ha fatto di tutto per difendermi. Aveva paura che mi affezionassi troppo a Miriana. Evidentemente ci aveva visto lungo essendo una donna di esperienza.

Il bilancio di Nicola sull’esperienza al Gf

Nicola-Pisu-GF-Vip-2021

Nicola tuttavia ha giudicato molto positiva l’esperienza che ha avuto all’interno della casa del Grande Fratello:

Volevo fare questa esperienza. Sapevo che sarebbe stata bellissima ed è stato così. Sono cose che non si ripetono nella vita. Ho fatto di tutto per dare il meglio di me. […] La cosa che mi fa più piacere è che in tanti sono dispiaciuti della mia uscita dalla Casa. Non vi nascondo che inizialmente avevo paura. L’idea di affrontare il pubblico. I giudizi difficili da gestire. Non mi era mai capitato. Oggi posso dire di essere una persona più forte e matura.


Potrebbe interessarti: GF Vip: Miriana Trevisan torna da Nicola


Insomma, non tutto il male viene per nuocere.

Susanna Minelli