GF Vip, Soleil infuriata con Alex: “Sei falso”

gf-vip,-soleil-infuriata-con-alex:-“sei-falso”

Primo litigio tra Soleil sorge e Alex Belli nonostante i due siano sempre più intimi. L’influencer italo americana ha accusato l’attore di voler essere a tutti i costi sempre al centro dell’attenzione e di aver negato di fronte a tutti che tra loro ci sia stato anche un bacio con la lingua. 

Soleil-Sorge-e-Alex-Belli-1024×576

Primo litigio in casa tra Soleil Sorge e Alex Belli. Nonostante l’attore si sia dichiarato nei confronti dell’influencer, quest’ultima si è sentita infastidita da alcuni suoi atteggiamenti. Nello specifico quando il Grande Fratello ha chiesto di raccontare i primi 70 giorni nella Casa, durante la diretta, e l’attore ha monopolizzato la scena. Soleil ha quindi sbottato con Alex, affermando:

Hai iniziato a parlare soltanto tu. Davide non ha detto nulla e si è messo seduto. Devi sempre essere al centro e parli sopra gli altri. Tu mi manchi di rispetto. Devo iniziare a dire io tu cosa fai? Hai una mania di protagonismo che è stancante. Fai i tuoi monologhi ed è sempre così. Io sono protagonista? Sì e tu invece hai la mania tesoro. Che brutto fake che sei. Tu raggiri tutto, ribalti le frittate. Questo lo puoi fare con altri, ma non con me.


Leggi anche: GF Vip: il confronto tra Alex Belli e la moglie


Alex, dopo queste dichiarazioni, si è allontanato dalla telecamera.

Il duro sfogo di Soleil

soleil-sorge-1

Soleil in queste ore, inoltre, si è confidata anche con Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli riguardo il suo rapporto con Alex:

Come mai non lo sto sopportando? Perché sto iniziando a vedere delle cose, altro rispetto a prima. Non mi piace come si sta comportando. In puntata io ero in difficoltà. Sono successe delle cose e lui sa benissimo, doveva essere lui a parlare e invece non dice nulla. Quindi io resto in imbarazzo perché lui vuole coprirsi.

E ancora:

Come durante la Turandot doveva essere un bel bacio scenico. Lui invece è venuto mi ha preso ed ha messo la lingua. Poi in puntata dice ‘non c’era la lingua era un bacio cinematografico’. Ha mancato di rispetto e di onestà intellettuale. Aveva la coda di paglia ed è andato in protezione. Allora basta con gli atteggiamenti fisici e tutto il resto, allontanati da me. Ora fa quello distaccato e vuol far passare che è lui che è distante da me. A me ha ammesso che tra noi c’era qualcosa e ora vuole dimostrare che non è così.

Io due settimane fa mi sono allontanata per dargli soltanto amicizia.  Lui continuava adire che gli mancavo. Poi sono tornata e dall’amicizia si è preso il braccio. ora vuole rinnegare di essersi preso il braccio. Se la canta e se la suona. Allora stia da solo e la mia complicità non gliela regalo più. Lui è nervoso perché io già prima gli ho detto che a questo punto non c’è più trippa per gatti e che deve raffreddarsi

Insomma, gli animi sono molto agitati nella casa. Chissà come andrà a finire.


Potrebbe interessarti: GF Vip: Alex Belli chiede scusa in diretta a Delia


Susanna Minelli