Investito: settantenne portato in codice rosso all’ospedale Le Scotte

investito:-settantenne-portato-in-codice-rosso-all’ospedale-le-scotte

E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Le Scotte” di Siena l’uomo di 70 anni di Sansepolcro investito da un’auto nel tardo pomeriggio di venerdì 26 novembre in via dei Montefeltro.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri (venerdì 17 novembre), a distanza di qualche metro dai uno degli svincoli d’ingresso al centro commerciale.

Subito dopo l’impatto, sul posto sono intervenuti ambulanza e l’automedica, vigili del fuoco e polizia municipale biturgense per gestire il traffico, molto sostenuto in quell’ora del pomeriggio. Per i rilievi del caso si sono messi al lavoro i carabinieri di Pieve Santo Stefano che si trovavano nella zona dell’incidente e ora impegnati a ricostruire la dinamica dello scontro tra auto e pedone.

Il 70enne ha riportato diversi traumi in tutto il corpo ed è stato quindi trasportato in codice rosso all’ospedale di Siena. Un fatto che ha riaperto, di nuovo, molti interrogativi sulla sicurezza di via dei Montefeltro, visto che quel tratto di strada è già stato protagonista di episodi simili. Tra gli ultimi, quello del giugno scorso quando una ragazza venne investita da una vettura e portata in ospedale in codice rosso.

Ultime notizie di Cronaca per Sansepolcro

Incidente al secondo ponte sul Tevere, ancora grave l’operaio

Truffe on line: 22 persone denunciate dai carabinieri negli ultimi due mesi